9 Maggio 2022

Napoli, va in giro con una pistola calibro 38: arrestato 22enne

napoli arrestato 22enne

Gira per Napoli con una pistola calibro 38 in auto pronta a sparare: arrestato 22enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine

NAPOLI- Va in giro con una pistola calibro 38 pronta a sparare. I Carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato Saverio Porricelli, 22enne di Ponticelli.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato accusato di detenzione di arma clandestina.

Durante un controllo effettuato dalle autorità in Corso Arnaldo Lucci, i militari hanno rinvenuto nella vettura del 22enne una pistola revolver Trident calibro 38. L’arma aveva 4 colpi nel tamburo.

La pistola era nascosta sotto il sedile dell’auto e, una volta rinvenuta dai Carabinieri, Porricelli, che si trovava in auto con alcuni amici, è finito in manette.

Secondo quanto riportato anche dai colleghi de “Il Meridiano news”, il 22enne è stato poi condotto in carcere ed è in attesa dell’udienza di convalida.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: NAPOLI, 20ENNE DI MELITO ACCOLTELLATO MENTRE ERA IN AUTO

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.