Napoli: uomo spara in aria e minaccia la madre con coltelli
Napoli: un 55enne è stato arrestato dopo aver sparato diversi colpi a salve in aria e aver successivamente minacciato la madre con due coltelli
I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli, hanno arrestato un uomo di 55 anni originario del Rione sanità per resistenza al pubblico ufficiale.
I militari, allertati dal 112 a causa di colpi di arma da fuoco hanno trovato l’uomo, ubriaco, in vico cimitile. Il 55enne aveva, infatti, esploso diversi colpi a salve con la riproduzione di una pistola che è di solito utilizzata dalle forze dell’ordine. Successivamente i militari hanno provato a calmare l’uomo all’interno della propria abitazione ma senza successo. Il 55enne ha infatti recuperato due coltelli da cucina e li ha puntati contro la madre.
L’uomo è stato bloccato e disarmato dai carabinieri a seguito di una breve colluttazione ed è stato arrestato. Ora è nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio.
Nel frattempo, i carabinieri hanno sequestrato sia la pistola a salve, trovata nella camera da letto dell’arrestato sia i due coltelli con cui aveva minacciato la madre.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook, Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Orrore: abusava sessualmente del nipote di 10 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento