Napoli, uomo sorpreso con la droga : arrestato 49enne
Aveva con sé eroina, hashish e denaro ricavato dall'attività illecita
NAPOLI UOMO SORPRESO CON DROGA – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato hanno sorpreso un 49enne originario della Tanzania in possesso di droga. Arrestato per detenzione illecita, cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Uomo sorpreso con la droga a Napoli: i fatti
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio. Nel transitare in via Firenze gli agenti hanno notato un soggetto che, in cambio di soldi, aveva ceduto qualcosa ad una persone che si era poi allontanata frettolosamente.
Dopo aver visto la scena, i due poliziotti hanno fermato con difficoltà il pervenuto. Si trattava, come detto in precedenza, di un 49enne originario della Tanzania, il quale risulta irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia.
Aveva con sé 9 involucri di eroina del peso di circa 3 grammi, 8 pezzi di hashish del peso complessivo di 23 grammi circa e di 105 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Per questi motivi, gli agenti lo hanno tratto in arresto.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, smantellato sodalizio criminale dei Vanella Grassi
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Esplosione a Ercolano: sale il numero delle vittime
ARTICOLO PRECEDENTE
Pizzeria “Basta”, il successo degustativo che esalta l’eccellenza KBirr
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sette opere per la misericordia: a Napoli fino al 20 gennaio