Napoli, uomo danneggia autobus e minaccia autista: il motivo
A denunciare quanto accaduto è il coordinatore dell' Usb Lavoro Privato della Campania Marco Sansone. Che cosa è accaduto?
Fonte. screenshot video pubblicato da Marco Sansone

NAPOLI UOMO DANNEGGIA AUTOBUS – Aggressione al personale Anm nella giornata di oggi, mercoledì 2 aprile. Un uomo ha danneggiato un autobus rompendo i tergicristalli e minacciando l’autista. L’uomo era stato ripetutamente invitato a mettere la museruola al suo cane prima di salire sul mezzo, ma lui non ne voleva proprio sapere.
A denunciare quanto accaduto è Marco Sansone, sindacalista dell’Usb, condividendo il video di quanto accaduto sui suoi canali social.
Uomo danneggia autobus e minaccia autista: il fatto
L’episodio è avvenuto in uno stazionamento Eav di Napoli. E’ utilizzato anche da Anm per la salita e la discesa dei passeggeri.
La vittima è una conducente di un autobus Anm che aveva invitato l’uomo a mettere la museruola al suo cane. La vicenda viene raccontata dal coordinatore dell’ Usb Lavoro Privato della Campania Marco Sansone:
Oggi c’è stato l’ennesimo caso violento nei riguardi del personale front line del trasporto pubblico locale campano. Stavolta, è toccato ad una autista dell’ANM, rea di aver chiesto al passeggero di mettere la museruola al suo cane prima di salire sull’autobus, innanzitutto perché lo prevede il regolamento, e poi perché molte volte ci sono utenti che hanno paura degli animali. L’uomo in questione, tra l’altro anche persona di una certa età, alla richiesta dell’autista, ha prima rotto il tergicristallo sinistro dell’autobus e poi ha apostrofato in malo modo la lavoratrice, prima di allontanarsi frettolosamente.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Soccavo, furto di notte in un noto panificio del quartiere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Caracciolo, ladri in azione nella zona collinare di Marano