Napoli, con una pistola da un balcone: il video diventa virale
Napoli e provincia finiscono agli “onori delle cronache”, ancora una volta, per i motivi sbagliati: il video di un uomo con una pistola che spara da un balcone diventa virale. A denunciare l’accaduto è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Non si sa se la pistola sia vera o caricata a salve, ma ha creato non poco sconcerto la didascalia del video. Ecco cosa recitava.
Napoli, spara con una pistola da un balcone: il video
Come si diceva, Napoli e provincia finiscono agli onori delle cronache per via di un video che riprende un uomo mentre esplode alcuni colpi di pistola da un balcone. La didascalia è ancora più allarmante rispetto alle immagini in sé. Infatti recita: “Vita mia, morte tua. Faremo strage, promesso“.
Ecco quanto ha scritto Francesco Emilio Borrelli sulla vicenda:
“Abbiamo denunciato il filmato alla Polizia Postale affinché il protagonista del video venga individuato e fermato. A prescindere che l’arma possa essere vera o finta, non si può permettere la diffusione di certi messaggi criminali in cui si giurano vendette. Inoltre va ricordato che questa barbara tradizione di sparare con le pistole da finestre e balconi ha causato vittime innocenti, come Nicola Sarpa che rimase vittima, a soli 24 anni, di un colpo di pistola esploso a Capodanno dalla figlia di un boss dei Quartieri Spagnoli di Napoli“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, 16enne ferito da colpi di pistola davanti alla fidanzatina 13enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Dubbi sulle regole del “Sinco”, un gruppo di ragazzi chiama l’inventore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marito di Francesca Ferragni viene sommerso di critiche, e lui replica