26 Gennaio 2023

Napoli: uomo accoltellato in stazione

FONTE FOTO: IL MATTINO

NAPOLI ACCOLTELLATO STAZIONE

NAPOLI- ACCOLTELLATO IN STAZIONE: E’ accaduto, ieri, intorno alle 18, quando quattro uomini, stranieri, che giungevano da Piazza Garibaldi, hanno bloccato un connazionale in stazione. Il motivo del fermo si è poi visto pochi minuti dopo. I 4 volevano avviare una rissa che è avvenuta in prossimità dei tornelli della stazione di EAV. L’uomo per difendersi ha estratto un coltello ferendo un aggressore.

A quel punto, secondo quanto riporta Napolitoday, la guardia giurata di EAV, che era già presente in stazione ha disarmato l’uomo e ha fatto si che le autorità lo arrestassero. Ha poi provveduto a chiamare soccorsi per l’uomo ferito.

NAPOLI-ACCOLTELLATO IN STAZIONE: LE PAROLE DI BORRELLI

L’accaduto è stato poi commentato anche da Borrelli che ha affermato: “Oramai siamo circondati da violenti e barbari. I cittadini vivono nella paura. Complimenti al personale Eav e alle guardie giurate per il pronto intervento ma episodi del genere sono inammissibili”

E, sempre nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti, durante un servizio di controllo, presso la stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana, a seguito di una segnalazione da parte dell’Esercito Italiano. I militari hanno visto una donna seduta con una mannaia.

I poliziotti sono giunti sul posto e hanno controllato la donna – che effettivamente possedeva una mannaia – e l’hanno identificata: si trattava di una 43 enne cinese… continua a leggere