Napoli, un uomo sputa e aggredisce l’autista dell’Anm
Napoli, un uomo prima picchia e poi sputa all’autista dell’Anm; un’aggressione che ha provocato lesioni al conducente. Adesso è in ospedale
NAPOLI, 24 APRILE – La brutta vicenda è accaduta in piazzale Tecchio (Fuorigrotta), quando un uomo di circa 40 anni ha aggredito il conducente dell’Anm.
Stando a quanto emerso, l’autista della linea 181, prima di giungere allo stazionamento nel piazzale, aveva percorso via Caravaggio notando che un uomo – che non si trovava presso alcuna fermata dell’autobus – gli faceva segno di farlo salire a bordo. Da regolamento però, l’uomo non si è potuto fermare. Per questo motivo è stato successivamente raggiunto e aggredito.
Il conducente, ha battuto la testa al suolo, riportando una ferita all’orecchio. Sul posto è giunta l’ambulanza della postazione “San Paolo” per trasportarlo all’ospedale Cardarelli. Attualmente la polizia lavora per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, ha dato sfogo sull’accaduto. Ecco le sue parole:
“Una violenza del tutto gratuita e vergognosa. Sputare addosso ad una persona, con un’epidemia di queste proporzioni in corso, equivale allo sparo di un colpo di pistola, è un attentato alla vita altrui. Chiediamo che l’aggressore venga denunciato e punito molto severamente, ha messo in pericolo la vita di un uomo. Siamo vicini al conducente e alla categoria dei dipendenti delle aziende di trasporto pubblico, sin troppe volte vittime di aggressioni, in questo particolare momento, poi, rischiano la propria incolumità per garantire dei servizi ai cittadini, vanno tutelati. Inoltre siamo molto preoccupati per i super affollamenti che già avvengono all’interno dei mezzi pubblici in questa fase e che rischiano di aumentare in modo esponenziale dal 4 maggio”
POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, IL VIROLOGO TARRO. ”ABBIAMO LA TERAPIA”
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento