Napoli, un uomo di 32 anni è stato arrestato per maltrattamenti sulla madre
La scorsa notte, a Napoli, un uomo di 32 anni è stato arrestato per maltrattamenti sulla madre. La donna si era rifiutata di dargli dei soldi
Nella scorsa notte, a Napoli, un uomo di 32 anni è stato arrestato dagli agenti di polizia per maltrattamenti sulla madre. Infatti, come riportato dal quotidiano on-line “Cronache della Campania”, a causa di un forte litigio tra i due, causata dalla non consegna di soldi, l’uomo avrebbe aggredito con calci e pugni la madre. Si tratterebbe di Gaetano Dombrè, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.
Fortunatamente, la donna è riuscita a chiamare i poliziotti e al loro arrivo ha raccontato l’intera vicenda.
Una volta entrati all’interno dell’abitazione, situata nei pressi del vico Lammatari, l’uomo è stato trovato in evidente stato di agitazione. Proprio per questo motivo, ha aggredito le forze dell’ordine.
Dopo alcuni minuti, il 32enne è stato bloccato e arrestato.
Adesso dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti in famiglia, tentata rapina, lesioni personali dolose e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato SSC Napoli, Castrovilli nel mirino in caso di cessione
Lascia un commento