12 Aprile 2017

Napoli, un giocatore pensa all’addio a fine stagione

SSC Napoli

Napoli

Il terzino del Napoli pensa all’addio. Si affida a Jorge Mendes e apre all’Atletico. Soldi per la società

[ads1]

NAPOLI, 12 APRILE – Il campionato volge al termine e il napoli fissa gli obiettivi per la prossima stagione. Non si tratta solo di vittorie e di trofei possibili ma anche di mercato.

In questi giorni tengono banco le situazioni legate ai rinnovi, come quello di due pedine importanti nell’attacco dei partenopei, Insigne e Mertens.

Dall’attacco alla difesa, diverse sono le faccende a cui devono tener testa i dirigenti degli azzurri. Si passa così a parlare di un altro pezzo fondamentale nello scacchiere di Sarri, ovvero Faouzi Ghoulam.

Le condizioni per instaurare un discorso concreto per il rinnovo non sono delle migliori ed infatti, secondo quanto riportato dal giornale torinese Tuttosport, non ci sarà alcun rinnovo.

Il rapporto tra il Napoli e il terzino algerino finirà nel 2018 e la società non sembra intenzionata a prolungare il matrimonio. Dal canto suo, il giocatore, che si è affidato al forte procuratore Jorge Mendes, apre uno spiraglio all’Atletico Madrid, squadra in cima alle sue preferenze per una futura possibile destinazione.

Il costo dell’operazione potrebbe essere di 20 milioni di euro. Soldi freschi e importanti per rigenerare le casse, mai vuote, del Napoli di De Laurentiis.

[ads2]