5 Ottobre 2020

Napoli, ultimi minuti di mercato: ecco le novità

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Sta per completarsi la sessione estiva di calciomercato: oggi il Napoli ha pensato alle uscite dopo aver messo a segno il colpo Bakayoko

Il Napoli si sta apprestando a chiudere questa strana e lunga campagna acquisti estiva. Mancano davvero pochi scampoli alla fine di questa sessione di calciomercato, inoltratosi anche a campionato in corso.

L’ultimo acquisto, in ordine di tempo, è stato quello di Bakayoko: il centrocampista ex Milan sta ultimando le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli di Gennaro Gattuso. Arriva in prestito secco dal Chelsea.

Bakayoko sarà l’ultimo ingresso nella rosa azzurra: il Napoli in queste ore conclusive di mercato ha lavorato prettamente per sistemare le uscite.

Ounas si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al Cagliari, mentre Amato Ciciretti continuerà la sua esperienza calcistica in B, al Chievo: il giocatore sarà ceduto in prestito.

Fernando Llorente invece è ancora in pista: se stamattina era conteso tra Benevento e Bolgona, ora le due squadre sembrano più defilate con la Sampdoria in vantaggio sullo spagnolo, a cui avrebbe proposto un contratto di due anni con ingaggio di 1,5 mln.

LEGGI ANCHE: JUVE-NAPOLI, LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.