Napoli, ucciso in strada davanti al figlio: arrestato un uomo
Ucciso a colpi di pistola nel centro di Napoli: arrestato un uomo
NAPOLI- Ucciso a colpi di pistola in strada davanti al figlio: in manette un uomo. Nella tarda serata di ieri gli uomini della Squadra Mobile di Napoli, con l’ausilio del personale della Squadra Mobile di Milano ed il supporto tecnico del Servizio Centrale Operativo, hanno arrestato un uomo a Milano.
L’uomo (del quale non è stata resa nota l’identità) è stato bloccato dalle Autorità in quanto ritenuto fortemente colpevole di un delitto avvenuto lo scorso 30 settembre nel centro di Napoli.
Napoli, ucciso in strada in centro: in manette un uomo
Si tratta dell’omicidio del 45enne Luigi Procopio, avvenuto a Napoli, nella zona della Duchesca, nel pomeriggio di lunedì 30 settembre. L’uomo venne assassinato probabilmente al culmine di una lite con diversi colpi di arma da fuoco davanti agli occhi del figlio 11enne.
Un uomo, ritenuto responsabile dell’omicidio, è stato fermato nel capoluogo lombardo. Il fermo, però, dovrà essere sottoposto al giudice competente per la convalida.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Terremoto Napoli oggi, sciame sismico all’alba
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Inganno, in arrivo su Netflix una nuova serie tv ambientata in Costiera Amalfitana
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, tragico incidente nella notte: muore 19enne di Casoria
ARTICOLO SUCCESSIVO