Napoli, TuttoSport:”Juve non risponderà a De Luca. Cresce possibilità 3-0″
E’ più probabile il 3 – 0 a tavolino per la Juventus contro il Napoli. Per Tuttosport i bianconeri non risponderanno a De Luca
NAPOLI – Si è innescata una reazione a catena di polemiche riguardo la partita non disputata tra la Juventus e la compagine napoletana guidata da Gattuso.
Da domenica sera (anzi già sabato per meglio dire) il lungo fiume di parole non smette di scorrere, a volte anche rompendo gli argini delle competenze di talune persone e personalità.
Sull’edizione odierna di TuttoSport viene riportata la notizia secondo la quale il giudice sportivo, vista la complessità della decisione da prendere, si prenderà ancora dei giorni e che la risposta a tale quesito ‘storico’ potrà arrivare solamente a metà della prossima settimana, perchè farà giurisprudenza per la sua importanza.
Intanto cresce la possibilità che il 3 a 0 a tavolino venga presa come decisione definitiva perchè – raccontano i colleghi – servirà per evitare che altre squadra possano fare come ha fatto il Napoli.
Secondo il giornale torinese, che ritorna sulle affermazioni del presidente della Regione Campania, la società bianconera non risponderà alle accuse di De Luca. Sul quotidiano di legge:”la Juventus non ha intenzione di farsi strumentalizzare da chi fa politica attraverso il calcio, per fare pressioni sul giudice sportivo, chiamato a decidere sul 3-0 a tavolino o il rinvio della gara”.
LEGGI ANCHE: PREZIOSI:”PENALITA’ SICURA PER IL NAPOLI. DE LUCA PAROLE GRAVISSIME”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Preziosi:”La penalità al Napoli è certa. De Luca affermazioni gravissime”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento