Napoli: turista finito in ospedale per aggressione
Attimi di tensione a Napoli. Due malviventi hanno aggredito un turista straniero
REPERTORIO

Napoli: turista finito in ospedale per aggressione – Attimi di tensione a Napoli. Due malviventi hanno aggredito e malmenato un turista straniero in vacanza per sottrargli un orologio del valore di 80mila euro. L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato avvicinato dai due, che erano a bordo di uno scooter, all’esterno dell’hotel Excelsior sul lungomare di Napoli. Sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.
Napoli: turista finito in ospedale per aggressione. Si trova al Cardarelli
Secondo quanto ricostruito, nel momento in cui hanno tentato di strappargli l’orologio, l’uomo si è rifugiato nella hall dell’albergo ma i due lo hanno inseguito anche lì. Lo avrebbero aggredito e ferito col calcio della pistola. È partito anche un colpo di pistola che si è conficcato nel soffitto e i due malviventi sono riusciti ad impossessarsi dell’orologio per poi fuggire sullo scooter.
Il turista, che ha riportato contusioni e lievi ferite, è stato trasportato nell’ospedale Cardarelli per essere medicato. Sul caso indaga la Polizia di Stato, che sta anzitutto visionando i filmati delle numerose telecamere di sorveglianza della zona.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
TI INVITIAMO A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK, CLICCA QUI E METTI MI PIACE: https://www.facebook.com/napoli.zon/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tragedia-a-secondigliano-19enne-si-toglie-la-vita/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO