Napoli, turista derubato sul bus: fermati i ladri
Arretati due uomini napoletani. Con loro anche un terzo soggetto che è riuscito a scappare
TURISTA DERUBATO BUS NAPOLI – Una spiacevole disavventura si è verificata nella giornata di oggi, venerdì 12 luglio, a Napoli. Un turista è stato derubato del suo cellulare mentre si trovava a bordo di un bus. I passeggeri sono riusciti a bloccare i ladri fino all’arrivo delle forze dell’ordine, che li hanno arrestati con l’accusa di furto con destrezza.
Turista derubato su un bus a Napoli: i fatti
Come detto in precedenza, il fatto è avvenuto a bordo di un bus di linea ordinaria, che si è fermato in via Foria, nel cuore della città. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione per furto.
Gli agenti, una volta saliti, hanno constatato che i passeggeri avevano bloccato i due malviventi – due napoletani di 63 e 71 anni – che poco prima avevano sottratto il cellulare al turista. Poco dopo si è avvicinata una ragazza, risultante essere la figlia del derubato. La ragazza ha testimoniato che, insieme ai due, era presente un altro soggetto, che però è riuscito a fuggire.
Pertanto i due uomini napoletani – di cui il 71enne con precedenti di polizia – sono stati arrestati per furto con destrezza.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ponticelli: aggredisce la moglie, arrestato 57enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island 2024: Maika si ribella ai commenti di Lino