Napoli, turista colpita da una statua caduta da un balcone: è in gravi condizioni
Tragedia a Napoli, colpita alla testa da una statuetta: turista 30enne in pericolo di vita
Tragedia a Napoli, turista colpita alla testa da una statua caduta da un balcone. E’ ricoverata in condizioni gravissime all’Ospedale del Mare. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio, intorno alle 16, in via Sant’Anna di Palazzo.
Napoli, fatale incidente per una turista: è in fin di vita
La turista padovana, Chiara Jaconis, stava passeggiando per il centro storico quando è stata colpita alla testa da una statuetta di onice nero caduta da un balcone. Al momento del drammatico incidente sono subito intervenuti due turisti americani, due medici, per prestare soccorso alla donna. E’ stato necessario il massaggio cardiaco ma le condizioni della turista sono apparse sin da subito molto gravi.
Inizialmente la donna è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini ma poi è stata spostata all’Ospedale del Mare per un delicato intervento di decompressione.
Colpita da una statua: avviate le indagini
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, la Polizia e la Polizia locale di Napoli. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini e sequestrato l’oggetto caduto.
In una nota dell’Asl Napoli 1 si legge che la turista patavina ha riportato un’emorragia subaracnoidea con edema cerebrale diffusa. Chiara ha già subìto un intervento neurochirurgico per decalottamento
e decompressione. Resta in pericolo di vita.
Fonte: Il Gazzettino Vesuviano
LEGGI ANCHE: Stroncata da un malore, hostess perde la vita a 56 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cagliari-Napoli, Dzemaili fa infuriare i suoi ex tifosi: il motivo