Napoli, turista 15enne spagnolo violentato su una nave da crociera
La notizia è rilanciata dai quotidiani Il Mattino e Il Messaggero; un giovane turista spagnolo ha vissuto un’esperienza terribile: violentato da un’inserviente mentre era a bordo di una nave da crociera. Il ragazzo si trovava in vacanza con la famiglia.
L’inserviente è chiamato a rispondere il reato di violenza sessuale aggravata.
Napoli, turista 15enne violentato: la vicenda
Secondo quanto si apprende, la vicenda è avvenuta lo scorso 24 giugno. L’inserviente, un 54enne di origini honduregne, avrebbe tratto in inganno il 15enne e, poi, lo avrebbe violentato nella stessa cabina dove alloggiava il ragazzo con la famiglia. Stando sempre a quanto si legge, il ragazzo, dopo le violenze subite, ha avvisato il fratello. Quest’ultimo ha poi avvisato i genitori.
La Procura di Napoli, nello specifico la IV sezione “fasce deboli”, ha chiesto e ottenuto l’arresto del presunto violentatore. A quest’ultimo è contestato il reato di violenza sessuale aggravata. Il 15enne nei prossimi giorni sarà ascoltato nell’ambito dell’incidente probatorio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione NapoliZon ti suggerisce anche: Napoli, ladri rubano una cassaforte, ma all’interno ci sono solo 20 euro
Se hai apprezzato questo articolo la redazione NapoliZon ti suggerisce anche: Agguato a Napoli, il ras Ciro Naturale ferito in maniera grave
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 11 luglio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Piazza Municipio: distrutta la Venere degli stracci