Napoli, trovato in possesso di 390 mascherine rubate. Denunciato
A Napoli, precisamente presso il Rione Sant’Alfonso, è stato denunciato un uomo per ricettazione di mascherine rubate
NAPOLI – Un uomo è stato denunciato oggi dalle forze dell’ordine per ricettazione. E’ stato trovato in possesso di mascherine chirurgiche rubate, erano ben 390 pezzi di materiale.
Ecco il comunicato della Questura di Napoli:
“Mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Claudio Miccoli un’autovettura in cui hanno rinvenuto 13 pacchi di mascherine, per un totale di 390 pezzi.
Il conducente ha dichiarato di averle acquistate da uno sconosciuto nel quartiere Vasto, ma i poliziotti hanno accertato che i dispositivi di protezione, del valore di circa 1000 euro, erano stati rubati il 10 novembre scorso nei pressi del Centro Direzionale dal bagagliaio di un veicolo.
Per tale motivo, G.R., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid, sostegno della Regione al trasporto locale pubblico
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Monte di Procida: contributi per le famiglie in difficoltà
Lascia un commento