4 Dicembre 2019

Napoli, tre nomi per il post Ancelotti

Cominciato il totonome in casa Napoli: dei tre allenatori ipotizzati solo uno pare essere la scelta fattibile

Che Ancelotti sia in bilico lo dimostrano i risultati più di ogni cosa. Ma anche la gestione del gruppo si sta rivelando alquanto complicata.

Galliani, qualche ora fa, ha confermato la bravura del tecnico a saper uscire da certe situazioni:”Solo Ancelotti può uscire da una crisi così”.

Intanto, al Napoli, si comincia a fare il toto nomi: Ancelotti gode della fiducia della proprietà, una fiducia che però è a tempo e durerà per altre due partite (Udinese e Genk ndr).

Nel caso in cui le due partite non portassero i risultati sperati si opterebbe per un cambio in corsa: a tal proposito vi abbiamo più volte parlato di Ringhio Gattuso come successore.

L’ex Milan accetterebbe di subentrare a campionato iniziato e non farebbe problemi a rilevare la squadra col ruolo di traghettatore.

napoli

Altra cosa, invece, è per il secondo nome che è stato accostato al Napoli nelle ultime ore: Luciano Spalletti. L’allenatore ora è libero ma è ancora sotto contratto con l’Inter.

I nerazzurri, così come è capitato col Milan, non lasceranno il ‘proprio’ tecnico per rinforzare, eventualmente, una rivale. Chiederanno innanzitutto una penale: De Laurentiis si troverebbe a pagare ancora Ancelotti e a sborsare denaro anche per liberare Spalletti.

Spalletti comunque, nonostante tutto, potrebbe accettare la panchina del Napoli in corsa: tuttavia proverebbe ad avere delle garanzie anche sul futuro chiedendo un contratto abbastanza lungo.

Per ultimo, ma non ultimo di importanza, è il nome di Massimiliano Allegri. Secondo il

napoli

si ringrazia il blog sportivo Il Bianconero

Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe contattato il tecnico ex Juventus, il quale però avrebbe gentilmente declinato la proposta.

Max Allegri aspetta  una chiamata dalla Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.