Napoli, trasporti pubblici a Natale e a Capodanno: tutte le novità
Trasporto pubblico Natale e Capodanno a Napoli: orari prolungati per rispondere alle esigenze di mobilità dei cittadini
NAPOLI, TRASPORTI PUBBLICI- Il Natale ormai è alle porte e ANM ed EAV hanno comunicato gli orari e le tratte dei mezzi pubblici nei giorni delle festività natalizie.
Chi ha intenzione di trascorrere la giornata della Vigilia di Natale o il 25 dicembre a Napoli, potrà organizzarsi tenendo conto degli orari comunicati dalle due aziende che operano nel settore dei trasporti pubblici.
Natale e Capodanno a Napoli: orari e tratte dei mezzi pubblici
EAV e ANM prolungheranno gli orari di attività: sia i bus che i treni nelle giornate del 24, 25, 31 dicembre e 1 gennaio copriranno a tutti gli effetti le esigenze di mobilità di turisti e cittadini.
Il 24 e il 31 dicembre il servizio sarà erogato fino alle ore 20:00 e non fino alle ore 19:00, come precedentemente annunciato.
Il 25 dicembre e 1 gennaio, invece, ci sarà uno stop alle ore 13:30, ma il servizio poi riprenderà nella fascia pomeridiana/serale, dalle 16:00 fino alle 23:30.
Si legge inoltre nella nota rilasciata dall’EAV: “Inoltre sono previsti successivi tavoli di confronto tra le Aziende e le OO.SS. per definire ulteriori specifiche modalità di erogazione del servizio, tecniche e di sicurezza, che siano coerenti con le esigenze di mobilità dei cittadini e di partecipazione agli eventi calendarizzati per il periodo delle festività in piena sicurezza”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Allerta meteo Campania: l’avviso della Protezione Civile
Leggi anche le seguenti notizie ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura nel casertano, muore un uomo: i parenti devastano l’ospedale