5 Ottobre 2024

Napoli, tragico incidente nella notte: muore 19enne di Casoria

Tragedia sfiorata Napoli tragico incidente , incidente nell'Avellinese

E’ stata una notte di sangue quella appena trascorsa a Napoli: un tragico incidente, uno scontro frontale tra due auto, è avvenuto a Secondigliano. Stando alle prime ricostruzioni, l’impatto è stato davvero violento e rocambolesco: una delle due auto arriva a ribaltarsi.

Il sinistro stradale ha come conseguenza la morte di una ragazza di 19 anni di Casoria e il ferimento di 5 ragazzi che si trovavano a bordo delle due vetture.

Tragico incidente nella notte a Napoli: il fatto

L’orologio segna l’una e venti minuti, quando in via Cupa dell’Arco a Secondigliano (Napoli) avviene un tragico incidente. Il sinistro stradale, avvenuto a pochi passa da piazza Ciro Esposito, Scampia, ha visto lo scontro stradale tra due auto.

A bordo di esse viaggiavano tutti giovanissimi e una 19enne di Casoria, Martina G., ha perso la vita. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Napoli; tuttavia, stando a una prima parziale ricostruzione questo è quanto è avvenuto: Il conducente di una delle due letture, un 22enne, con a bordo altri tre passeggeri percorreva via Cupa dell’Arco, in direzione Piazza Zanardelli. Nei pressi del civico 40 si è scontrato con un altro veicolo. Quest’ultimo proveniva dalla direzione opposta e aveva a bordo un 19enne e una 23enne.

E’ l’auto con i 4 ragazzi a bordo a rovesciarsi e a finire contro il muro di cinta del civico 40. Impatto che è stato fatale per la 19enne. Sul posto sono accorsi un paio di ambulanze. Intervenuti anche i vigili del fuoco.

I conducenti dell’auto sono stati sottoposti ai test per verificare lo stato dell’eventuale alterazione. Disposta il sequestro della salma. Gli altri 5 ragazzi coinvolti nel sinistro non hanno riportato conseguenze gravi.

Fonte: Fanpage.it, Napoli Today

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Blitz Ponticelli: 60 arresti anticamorra a Napoli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)