Napoli, tragedia in pieno centro: anziana si lascia morire per strada
Napoli, tragedia in pieno centro: una donna anziana si è lasciata morire per strada. Umberto De Gregorio ha denunciato l’episodio
Giornate di freddo intenso e piogge copiose a Napoli, che hanno di fatto spazzato via l’estate e dato il benvenuto all’autunno. Giorni nei quali il sole tramonta prima lasciando spazio al buio, all’oscurità della sera. Purtroppo, in molte zone di Napoli, non tutti hanno la fortuna di avere un tetto sotto il quale ripararsi al caldo.
Alcuni sfortunatamente non hanno la possibilità di stare in casa, in compagnia del calore familiare. Un esempio di questo disagio è una donna anziana di Napoli che viveva sola da vari giorni in pieno centro, precisamente a Piazza Garibaldi. Secondo quanto riportano i colleghi di “vocedinapoli.it”, è stato il Presidente dell’EAV Umberto De Gregorio a denunciare l’episodio.
Ecco il post pubblicato su Facebook dal Presidente dell’Ente Autonomo Volturno: “L’eutanasia è vietata?! Ipocrisia. Questa vecchietta si lascia morire, probabilmente per scelta (?), giorno e notte, da settimane, sotto il sole e sotto i temporali. Dove? Nel centro di Piazza Garibaldi. Napoli città d’amore? O città indifferente? I servizi sociali? Mistero. Non è vero che non si può decidere di lasciarsi morire“.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGICO SUICIDIO, 13 ENNE SI UCCIDE: ANSIE PER LA SCUOLA E IL COVID-19”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aurelio De Laurentiis è guarito dal Covid, il comunicato del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Callejon può restare in Italia: le ultime sul futuro dello spagnolo
Lascia un commento