20 Febbraio 2018

Napoli tra presente e futuro, chi viene e chi va

napoli

Ore calde per il nuovo innesto proveniente dagli svincolati. Intanto si pensa al futuro, tra la partenza di Jorginho e i possibili sostituti

NAPOLI, 20 FEBBRAIO – Le voci di mercato non smettono di girare intorno Castelvolturno. Molto concrete sono le possibilità di vedere lontano da Napoli il regista italo-brasiliano Jorginho.

Il procuratore del centrocampista ha parlato a Radio RMC Sport del suo assistito dando napolidelle informazioni anche su eventuali nuovi acquisti:”Jorginho ormai è a Napoli da 4 anni e si sente napoletano a tutti gli effetti, del rinnovo se ne riparlerà a fine campionato. Ha un contratto lungo (fino a giugno 2020 ndr) e vuole rimanere qui ma, certo, se dovesse arrivare uno come Torreira, che richiede un investimento importante, Jorginho potrebbe anche essere sacrificato dal Napoli essendo un classe ’91, a differenza di Diawara che è un ’97”.

Nonostante tutto Jorginho vorrebbe rimanere alla corte di Sarri e aspetta un segnale dalla società. La chiamata di Giuntoli però, non dovrà tardare ed essere inoltrata prima della fine di quest’anno altrimenti sarà il giocatore a dettare le regole (è cercato dal Manchester City ndr), soprattutto se il Napoli avrà già chiuso per un sostituto.

napoliDAL MERCATO – In serata Premium Sport ha diffuso la notizia secondo la quale il Napoli avrebbe già l’accordo, quasi totale, con il sostituto di Jorginho. Si tratta del brasiliano Maycon, in forza al Cortinthians. La trattativa sembrerebbe già molto avanti ma il Napoli dovrà fare i conti anche con altre squadre europee.

SUL FRONTE SVINCOLATI – Sembra giunta alla conclusione la trattativa che porterà lo svincolato Hrvoje Milic sotto il Vesuvio. Il 28enne terzino coprirebbe il buco lasciato da Ghoulam, nuovamente infortunato, e chiuderebbe il reparto con Hysaj, Maggio e Mario Rui.

Il giocatore ha effettuato le prime visite presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, e domani proseguirà con altri controlli più specifici.

Sarri, per l’ultima parte di campionato, può dormire notti serene alla ricerca di un traguardo che sembra sempre più vicino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.