Napoli tour de force: dopo la sosta sarà dura
Napoli tour de force: dopo la sosta nazionale, sarà dura per i partenopei che affronteranno Inter, Milan e Barcellona in meno di un mese
NAPOLI TOUR DE FORCE – Prima della sosta per le Nazionali il Napoli di Spalletti dovrà affrontare la Salernitana. Il vero problema per i partenopei sorgerà dopo la sosta. Infatti per i partenopei ci sarà un mese pieno di impegni decisivi, sia per le sorti del Campionato che per quelle dell’Europa League. In meno di un mese il Napoli dovrà affrontare Inter, Milan e per ben due volte il Barcellona per i Play-off di Europa League.
Dopo la sosta, i partenopei affronteranno il Venezia, ed il 13 febbraio inizierà il periodo più duro, prima con la sfida casalinga contro l’Inter, attualmente prima in classifica, dopo 4 giorni, il 17, il Napoli volerà a in Spagna per affrontare gli uomini di Xavi, il 20, invece, appena 3 giorni dopo dovranno affrontare il Cagliari in Sardegna.
Il 24 invece sarà il Barcellona a volare in Italia, per la sfida di ritorno dei Play off ed il 27 ci sarà lo scontro con la Lazio di Sarri all’Olimpico, mentre il 6 marzo, sarà il Milan a giocarsela contro gli azzurri al Maradona.
Leggi anche: Calciomercato Napoli: chiesto ufficialmente un giocatore
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Cardiopatia in neonato prematuro: ha successo l’operazione in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento