Napoli Torino con l’infermeria piena: nessun recupero contro i Granata
NAPOLI TORINO – Manca davvero pochissimo alla prossima gara di campionato: gli azzurri sfideranno tra le mura amiche i granata del Torino. Ci sono però brutte notizie per Calzona e il suo staff riguardo la partita.
Pochi recuperi e una gara da preparare
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista del Torino: la squadra si è allenata questa mattina sotto gli occhi attenti di mister Calzona presso l’SSCN Konami Training Center. Domani sfideranno i rivali guidati da Juric allo Stadio Maradona. L’appuntamento è per le 20.45.
Il mister, che sta ritrovando sempre più certezze, è pronto per affrontare la 28esima giornata di campionato di Serie A. La squadra ha diviso la sessione di allenamento in due parti: prima con l’attivazione muscolare e il torello e poi è giocato in campo ridotto.
Il finale dell’allenamento di oggi è stato basato sulle indicazioni tecnico tattiche e si è lavorato prettamente su quello.
Nessun recupero dagli infortunati per Napoli Torino
La notizia seccante è la mancata guarigione degli infortunati: ci sono tanti calciatori ancora costretti ai box che non potranno essere della gara domani.
Se per Cajuste e Ngonge c’è stato un lavoro svolto sul campo, anche se in maniera personalizzata rispetto ai compagni, per Rrahmani probabilmente ci vorrà meno tempo. Per lui parte della sessione sul campo e poi ritorno in gruppo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Kvaratskhelia addio al Napoli? La cifra che potrebbe convincere Adl
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuti lanciati dal balcone: il video diventato virale sui social