27 Luglio 2016

Napoli-Tolisso fumata nera, Aulas fa marcia indietro

tolisso

Ultim’ora, Tolisso non sarà un giocatore del Napoli. Aulas fa nuovamente un passo indietro: “Vestirà la maglia del Lione”

[ads1]

Nonostante la cessione di Higuain che ha fatto piangere il Napoli, ecco che si iniziava a respirare aria di festa. La notizia era di ieri che il giovane Tolisso sarebbe arrivato in azzurro. L’accordo con il Lione e il giocatore c’era ma ricordiamo che il patron dei francesi è un certo Aulas.

Infatti qualche anno fa il Napoli era vicino a Gonalons, regista francese, anche in quel caso l’accordo c’era ma fu il presidente a far un passo indietro proprio all’ultimo. La storia si ripete: Tolisso era del Napoli, o quasi. La società del Lione ha reso noto a tutta la piazza e il mondo del calcio che Tolisso non si muove dalla Francia.

Con molta probabilità non c’è solo la volontà della società ma anche quella del giocatore che, con tutta probabilità, non era convinto del trasferimento al Napoli. Certamente il mercato è ancora lungo e tutto può ancora accadere ma a quanto pare gli azzurri dovranno puntare ad altri centrocampisti: che possa tornare di moda Zielinski?

Anche se non è da escludere che, almeno questa volta, possa trattarsi di un bluff della società francese

De Laurentiis deve correre per poter costruire una squadra competitiva nella prossima stagione. Per adesso non resta altro che aspettare l’evolversi di questo mercato sempre e troppo turbolento.

[ads2]