1 Agosto 2025

Napoli, tenta di rubare un Rolex da 35mila euro: in manette 16enne

Prova a rubare un Rolex da 35mila euro senza successo: 16enne in fuga. Bloccato e arrestato dalle Forze dell'Ordine

pixabay

Napoli furto rolex

NAPOLI – Tenta di strappare dal polso di un uomo un Rolex da 35mila euro: arrestato 16enne. La tentata rapina, sventata grazie all’intervento di Polizia di Stato e Guardia di Finanza, è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Napoli.

Un ragazzo di 16 anni è stato arrestato per tentata rapina e lesioni personali.

Napoli, baby rapinatore in manette

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno notato una persona in fuga in via Sant’Anna dei Lombardi. Dopo un inseguimento, il giovane 16enne è stato bloccato anche grazie all’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza, già impegnata impegnata a seguire l’uomo dopo la segnalazione di alcuni passanti.

La vittima della tentata rapina ha raccontato alle Forze dell’Ordine di essere stata aggredita dal 16enne, che aveva tentato di rubargli un Rolex del valore di circa 35mila euro. Non riuscendo a mettere a segno il colpo, il ragazzo era scappato senza il bottino. Il 16enne, fermato in flagranza, è stato arrestato.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incidente-stradale-a-torre-del-greco-un-morto-e-un-ferito/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.