Napoli, tenta di rubare bici e aggredisce gli agenti: arrestato 32enne
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio della giornata di ieri, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, a Piazza Garibaldi: qui gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 32enne. Più nel dettaglio, i militari hanno ricevuto una segnalazione da parte di alcuni passanti di un uomo che stava armeggiando su di una bici legata a un palo in via Silvio Spaventa. Alla vista degli agenti l’uomo ha tentato anche di fuggire, ma è stato fermato subito dopo.
Napoli, arrestato un 32enne: il fatto
Quindi, un 32enne viene arrestato nei pressi di Piazza Garibaldi a Napoli. L’uomo in questione, un marocchino di 32 anni con precedenti di polizia, aveva rubato una bici. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno notato mentre stava salendo a bordo del mezzo e che, alla loro vista, ha accelerato la corsa in direzione di piazza Garibaldi per eludere il controllo. Tuttavia, i militari sono stati più veloci di lui: lo hanno immediatamente bloccato. Ne è nata una colluttazione: il 32enne ha tentato di colpire gli agenti con un oggetto metallico. Da una perquisizione lo hanno trovato in possesso del cacciavite con cui ha forzato il lucchetto posto a protezione della bici.
Quindi, una volta identificato, lo hanno arrestato per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. I militari hanno anche restituito la bici al legittimo proprietario.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, grave incidente nell’autostrada per Roma: un morto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO