Napoli: temporaneamente chiuso lo Chalet Ciro
Napoli: temporaneamente chiuso lo Chalet Ciro. “Abbiamo sospeso momentaneamente le attività”, così dichiarano i proprietari
Napoli- Risale a qualche ora fa la notizia riportata sui social dagi stessi proprietari dello Chalet Ciro a Mergellina sul lungomare di Napoli, che l’attività è stata momentaneamente sospesa. Questo quanto dichiarato sul web: “A scopo precauzionale, abbiamo sospeso temporaneamente l’attività. In questo modo, non solo, abbiamo attuato il protocollo sanitario nazionale che prevede la sanificazione di qualsiasi locale, attraverso apposita ditta, cosa che già facciamo regolarmente ma anche per avviare uno screening che tuteli tutte le persone che lavorano presso la nostra azienda”.
Dunque la decisione sembra delle più sagge al fine di cautelare i lavoratori quanto il pubblico con cui si viene a contatto. Certamente un’attività come questa implica molti contatti sociali ed è quindi giusto che si indaghi e facciano degli accertamenti per lavorare in tutta sicurezza. Sta già circolando voce che più che a scopo precauzionale, la chiusura riguardi piuttosto contagi Covid già in atto.
Tuttavia, la smentita dei proprietari arriva repentina affermando che qualunque informazione non provenga da loro è fuori luogo e falsa. Aggiungono infine che: “E’ proprio per una questione etica che abbiamo preferito sospendere noi l’attività, in attesa che tutto possa essere chiarito. Vi aggiorneremo!”
ARTICOLO PRECEDENTE
“Voglio suicidarmi, sono stata violentata da 3 uomini”. Il racconto shock
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento