Napoli, taxi abusivi: controlli e sanzioni all’aeroporto di Capodichino
Napoli, taxi abusivi: controlli all'aeroporto di Capodichino. Identificate ben 107 persone, di cui 20 con precedenti di polizia
Napoli, taxi abusivi: controlli a tappeto all’aeroporto di Capodichino. Ieri gli agenti del Commissariato di Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e il personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto hanno effettuato una serie di controlli per contrastare il fenomeno dilagante del trasporto pubblico abusivo.
Gli agenti, con il supporto dell’Unità Operativa Polizia Turistica e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Sono state identificate ben 107 persone, di cui 20 con precedenti di polizia. Le Forze dell’Ordine hanno controllato 65 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada per inottemperanza alle norme della licenza del servizio taxi.
Gli agenti hanno anche sanzionato amministrativamente due persone per esercizio e commercio ambulante senza autorizzazione comunale. Uno dei due, un 37enne napoletano con precedenti, è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto. All’altro è stato invece notificato un ordine di allontanamento immediato dal luogo per 48 ore.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Uomo picchia la moglie davanti ai figli: fermato
Potrebbe anche interessarti: Donna muore fuori l’ospedale senza pronto soccorso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Sant’Antonio Abate arriva la magia con “la Città del Natale”