28 Giugno 2018

Napoli, viene tassista truffato con soldi falsi

Napoli

Napoli

Napoli, ancora una volta si parla della truffa del resto: un tassista in Via Foria viene pagato con una banconota da 50 euro falsa

Napoli – Gli agenti della Polizia Municipale settore Turistica sono intervenuti in via Foria in quanto un tassista era stato truffato da un cliente che gli aveva corrisposto al pagamento,  una banconota di 50 euro falsa. Il tassista, secondo quanto riportato dal Mattino,ha prontamente capito  che la banconota era falsa  e dunque ha rincorso il cliente,che compreso l’inseguimento , s’è allontanato velocemente.

L’intervento repentino degli agenti in servizio ha consentito di fermare e ammanettare il truffatore e accertare, grazie ad una successiva  perquisizione personale, che egli stesso era in possesso all’interno del borsello di oggetti utili allo scasso, quali una tenaglia, un cacciavite e una chiave a brucola. Quanto trovato unitamente alla banconota sono stati posti a sequestro.

L’uomo,reo della truffa in questione 40 anni, napoletano, con numerosi precedenti per rapina, spaccio di stupefacenti e maltrattamenti in famiglia, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per truffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.