17 Luglio 2023

Violenza brutale a Napoli, tassista pestato da un centauro

Carabinieri Napoli - Immagine di repertorio

Marcianise scippano borsettaCasoria 16enne ferito, Calvizzano morti, TRAVOLTO CAVALLO, Mugnano 43enne rapina

La vicenda è avvenuta lo scorso venerdì, in via Pasquale Scura, Zona Quartieri Spagnoli. Un tassista 62enne stava procedendo normalmente con la propria auto quando si è imbattuto in un centauro che stava procedendo contromano. Stando a come viene riportato, l’uomo avrebbe fatto notare al ragazzo semplicemente l’irregolarità della condotta. Ed è stato proprio questo a costargli un pestaggio.

Napoli, tassista pestato a sangue: 30 giorni di prognosi

Come è stato detto, il tassista, “reo” solo di aver fatto notare una condotta illecita, è stato vittima di un pesante pestaggio. Infatti, il giovane è andato in escandescenza proprio perché l’uomo lo ha ripreso. E solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine il pestaggio è stato fermato. Nonostante l’intervento dei militari, il ragazzo è riuscito a dileguarsi.

La vicenda è stata resa nota dal deputato Francesco Emilio Borrelli che, come è noto, dalla propria pagina Facebook denuncia le storture di questa fantastica e caotica città. Ed è stato proprio il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra a commentare l’accaduto:

Oramai la violenza in città è del tutto fuori controllo soprattutto quando si è alla guida. Basta un nonnulla per scatenare la furia dei prepotenti e questa volta solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine si è evitato il peggio. E’ sconcertante l’irresponsabilità e l’arroganza con le quali alcuni criminali si mettono alla guida di auto e moto, mettendo a repentaglio la loro vita e quella di chi ha la sventura di incontrarli. Al tassista e alla sua famiglia va la mia solidarietà per l’accaduto, sperando che l’aggressore sia quanto prima identificato e trovato. Resta fondamentale il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per prevenire questo tipo di episodi sempre più frequenti in città“.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE NAPOLIZON TI SUGGERISCE ANCHE: Napoli, migliorano le condizioni del bimbo di 18 mesi ferito