Napoli: tampone negativo per Masiello, ora si spera nel resto della squadra
Ore concitate a Napoli e al Napoli dopo la notizia dei 14 tesserati del Genoa risultati positivi ai test sul coronavirus. Oggi una prima notizia
Dopo la notizia dei 14 tesserati del Genoa risultati positivi al test per il coronavirus, il Napoli è sprofondato in un clima di apprensione e tensione proprio all’indomani della partita disputata con i Liguri.
A peggiorare le cose, proprio lo scatto che ha immortalato l’attaccante azzurro Osimhen in uno scontro fin troppo ravvicinato col difensore genoano Masiello.
Il responso del test
E’ di stamane la notizia che Masiello è risultato negativo al test e dunque il pericolo, almeno per ora, per Oshimen è scampato.
Resta da capire nelle prossime ore, nei prossimi giorni se questa negatività, come le altre, saranno confermate superando il limite di incubazione del virus.
Intanto nelle prossime si saprà di più anche sugli altri calciatori coinvolti.
SEGUICI ANCHE SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK E INSTAGRAM E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata: madre e figlia bloccate in auto al sottopasso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, ipotesi sospensione per 14 giorni. E’ allarme covid-19
Lascia un commento