6 Novembre 2023

Napoli Svelata al Centro Campania: Meg e Carla Grimaldi in piazza

Un bellissimo viaggio che unisce Napoli e il Campania

Napoli Svelata al Centro Campania

Napoli Svelata, l’evento del giovedì, al Centro Campania, questa settimana ci riserva nuove sorprese.

Un’esperienza unica che farà vibrare l’anima a ritmo di musica indie” cita lo slogan del Centro Campania per la rassegna Napoli Svelata.

Giovedì 9 novembre 2023 dalle ore 18.00 presso Piazza Centrale e Piazza Campania si potrà assistere a performance di danza e concerti.

Artisti e band della scena indie napoletana racconteranno le loro storie attraverso musica, immagini ed emozioni, portando al Centro Campania le sfumature e i contrasti della città di Napoli.

Napoli Svelata al Centro Campania – Il programma

Giovedì 9 novembre, fin dal pomeriggio, Piazza Centrale e Piazza Campania diventeranno come le piazze meravigliose e colorate delle belle città del mondo, dove gli artisti, attraverso le loro opere, esprimeranno e trasmetteranno il calore e l’anima magica di Napoli.

Il programma previsto si svolgerà in due tempi e in due spazi differenti.

Napoli SvelataPRESHOW in Piazza Centrale – ore 18
ESPOSIZIONE APNOEA e DANZATRICI AEREE
Apnoea è un marchio di abbigliamento femminile nato nel 2017 dai designer Pina Pirozzi ed Enzo Della Valle. Apnoea è ideologicamente una bolla d’aria che diventa spazio di espressione e libertà e dà vita ad una propria idea di estetica e di moda, celebrando il Made in Italy e la tradizione secolare della sartoria napoletana.

Due danzatrici del collettivo FUNA si esibiranno in una performance di danza aerea e acrobatica, valorizzando la figura femminile promossa da Apnoea

Napoli Svelata LIVE SHOW in PIAZZA CAMPANIA – ore 22
Meg
, autrice, cantante e produttrice con 8 album all’attivo, con la sua musica esplora molti mondi sonori, ricercando sempre qualcosa di innovativo. Negli anni è diventata il simbolo del cantautorato alternativo e sperimentale e vanta una carriera eclettica ricca di contaminazioni ma che sono unite sempre tra di loro dalla musica elettronica, “Vesuvia”.
Carla Grimaldi, un’artista che crea dimensioni sonore uniche grazie alla potenza di un unico strumento, che le permette di distinguersi da tutta la scena musicale conosciuta, il suo violino.

Non perderti Napoli Svelata, scopri i nuovi suoni del Centro Campania sito in S.S. Sannitica, 87 Località Aurno – Marcianise (Caserta)

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Don Chisciotte di Nureyev al San Carlo

Leggi anche: Napoli Christmas Village 2023: programma e biglietti