Napoli, svaligiano ambulanza del 118 durante un intervento
Assurdo a Napoli, saccheggiano ambulanza mentre i medici sono impegnati in un intervento: è caccia ai malviventi
Svaligiano un’ambulanza del 118 mentre i medici sono impegnati in un intervento: avviate le indagini per fare luce sulla vicenda. L’episodio si è verificato a Napoli, precisamente in vico Miano a Forcella.
Uno o più malviventi si sono introdotti nel mezzo parcheggiato in strada mentre il personale medico e paramedico era impegnato a soccorrere un ferito. Sono stati rubati medicinali, tablet, due borse ed è stato rotto uno dei deflettori dell’ambulanza.
Forcella, saccheggiano un’ambulanza: è caccia ai malviventi
L’episodio ha suscitato rabbia e indignazione tra gli operatori sanitari, sconvolta anche la comunità locale. Purtroppo non si tratta di un caso isolato: spesso medici e paramedici sono vittime di furti e aggressioni durante il servizio.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del furto e individuare i responsabili.
Fonte: Il Mattino
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON, LEGGI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Napoli, picchia con una chiave inglese il figlio omosessuale: arrestato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente in moto nel casertano, ferito un 35enne di Marano
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
La Metro Linea 1 chiude in anticipo per 4 giorni di fila: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Due incidenti stradali a Napoli in poche ore: una donna è finita in ospedale