Napoli, suggestione Faraoni: il veronese piace a Giuntoli
Cristiano Giuntoli sembra stregato da Davide Faraoni: per arrivare all’esterno del Verona il Napoli potrebbe avere un alleato nella trattativa
Davide Faraoni è un terzino o un esterno di centrocampo ex Inter, attualmente in forza all’Hellas Verona. La sua stagione è stata finora più che positiva ed ha giocato quasi sempre da titolare sotto la gestione di Juric. Faraoni ha anche una discreta esperienza in Serie A poiché dopo aver debuttato con l’Inter ha militato anche nel Crotone e nell’Udinese.
Il DS del Napoli Giuntoli, sembra colpito dall’esterno italiano tanto da provare a portarlo all’ombra del Vesuvio. L’arrivo di Faraoni a Napoli potrebbe essere incentivato dallo stesso agente del classe ’91: Mario Giuffredi. Il procuratore controlla già diversi giocatori tra le fila del Napoli, ovvero i terzini Mario Rui, Di Lorenzo ed Hysaj. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Faraoni non è più giovanissimo, ma può essere un buon profilo da accostare agli azzurri, nonostante in quel ruolo Gattuso sia già abbondantemente coperto. Inoltre, per quanto possa essere versatile, il calciatore ha mostrato buone caratteristiche principalmente a centrocampo (ruolo che il Napoli non ha), piuttosto che da terzino.
Un altro profilo interessante che Giuntoli sta valutando è l’esperto centrale argentino German Pezzella, capitano della Fiorentina.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scontro auto contro scooter: Serena muore a 14 anni. Grave il cugino 18enne
Lascia un commento