Napoli, studentessa si getta dal ponte San Rocco
Ennesimo tragico caso, una ragazza universitaria decide di lanciarsi dal ponte San Rocco. L’intera comunità sotto choc
Napoli. Nella giornata di ieri, nel tardo pomeriggio, una ragazza si sarebbe gettata dal ponte San Rocco, il ponte che affaccia sul Vallone San Rocco e che abbraccia i quartieri di Miano, Piscinola, Frullone, Ponti Rossi e Colli Aminei. Momenti drammatici per chi ha assistito alla scena e ancor più per chi ha constato la morte dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati nel recupero del corpo senza vita della ragazza universitaria.
La dinamica dei fatti
Secondo una prima ricostruzione la ragazza arrivata sul posto avrebbe parcheggiato il suo scooter poco distante dal ponte per poi effettuare il gesto estremo lanciandosi nel vuoto. All’arrivo dei soccorsi la ragazza era già priva di vita.
I residenti sono sconvolti per l’accaduto, come tutta la comunità partenopea. Ormai da tempo, i cittadini chiedono la messa in sicurezza del ponte data la sua pericolosità. Il muretto, infatti, è di appena 96 centimetri, ciò faciliterebbe l’attuazione di atti estremi come questi. Non è, infatti, la prima narrazione tragica, il ponte San Rocco è spesso luogo di avvenimenti tragici.
Fonte: Vesuviolive.it
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Suicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20: Deddy festeggia il compleanno con Aka7even e Giulia – LA FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alcol a minorenni in un bar a Napoli: disposta la chiusura per 10 giorni
Lascia un commento