Napoli, studente aggredito a Chiaia: arrestate tre persone
I fatti risalgono allo scorso primo febbraio: reati aggravati dal metodo mafioso
Immagine di repertorio

Napoli, studente aggredito a Chiaia, all’interno e poi all’esterno di un locale notturno. Sono state arrestate tre persone per i fatti risalenti allo scorso primo febbraio.
I reati sono aggravati dal metodo mafioso: ecco quanto è accaduto.
Napoli, studente aggredito a Chiaia: cosa è accaduto
I fatti risalgono allo scorso primo febbraio e hanno avuto luogo prima all’interno di un locale notturno, nella zona di Chiaia, a Napoli, e poi all’esterno di quest’ultimo. Tre persone hanno infatti aggredito uno studente, pestandolo brutalmente: adesso, il gip del Tribunale di Napoli ha emesso tre ordinanze cautelari nei confronti di tre individui. Non è nota l’età, ma pare che si tratti di tre giovani.
I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno questa mattina eseguito le ordinanze: due dei soggetti sono gravemente indiziati di lesioni, mentre il terzo di di pubblica intimidazione con uso di armi. Dopo il pestaggio, infatti, sarebbe avvenuta la cosiddetta “stesa”, violenta azione di intimidazione di stampo camorrista. Tutti i reati risultano infatti aggravati da metodo mafioso.
Ad incastrare i tre individui sarebbero state le immagini delle videocamere di sorveglianza, che avrebbero ripreso il brutale pestaggio avvenuto alle prime ore dell’alba.
Potrebbe interessarti anche: Follia a Pozzuoli, massacrata dall’ex: salva per miracolo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO