24 Gennaio 2024

Napoli, studente 21enne investito sulle strisce: operato d’urgenza

IMMAGINE DI REPERTORIO

Melito Emanuele muore, Fuorigrotta due ragazze investite Schianto frontale , Incidente Caivano muore 24enne, Quarto Fabio muore, Napoli 67enne investita, Napoli studente 21enne investito, Pomigliano muoiono moglie marito, Fuorigrotta incidente stradale tragedia nel napoletano

La vicenda è avvenuta nella giornata di ieri, martedì 23 gennaio 2024: uno studente 21enne è stato investito sulle strisce da un’auto a Corso Garibaldi, Napoli. L’impatto sbalza il ragazzo contro le auto in sosta e lo ferisce gravemente. Sul luogo dell’incidente accorrono subito i soccorsi e trasportano il 21enne all’Ospedale del Mare. Qui ha subito un’operazione d’urgenza. Si trova ora in coma ed è ricoverato con prognosi riservata. Lo studente è un ragazzo originario di Piedimonte Matese che si trova a Napoli per ragioni di studio.

Napoli, studente 21enne investito: la vicenda

Come anticipato, uno studente 21enne nella giornata di ieri finisce investito mentre attraversava sulle strisce da un’automobile a Napoli. Il sinistro, nello specifico, è avvenuto a Corso Garibaldi all’altezza del civico 286. Come riferiscono i colleghi di Fanpage.it, la dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire. Tuttavia, stando a una prima ricostruzione delle forze dell’ordine che sono accorse sul posto, pare che il ragazzo stava attraversando sulle strisce quando una Peugeot 208 lo ha centrato in pieno. L’auto, dopo l’impatto, ha arrestato la propria corsa schiantandosi contro un’auto in sosta sulla parte opposta della carreggiata. Lo studente, invece, sarebbe stato sbalzato contro un’altra auto in sosta.
Le forze dell’ordine hanno disposto il sequestro dei veicoli per ulteriori accertamenti.

Quanto al ragazzo, sempre come si legge, è sottoposto alle cure mediche dell’Ospedale del Mare dove è arrivato in coma. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il giovane è tutt’ora ricoverato presso il nosocomio in codice rosso e con prognosi riservata.

Il conducente della Peugeot, un 19enne, sarà sottoposto a una serie di accertamenti finalizzati alla verifica dell’eventuale assunzione di sostanze alcoliche e tossicologiche. Gli è stata ritirata la patente.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, anziana 70enne con tumore inguaribile sfrattata

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon.