Napoli-Stella Rossa: azzurri chiamati a vincere, le probabili formazioni

Napoli-Stella Rossa
foto di IlPost

Napoli-Stella Rossa: match importantissimo per gli azzurri che con una vittoria potrebbero staccare il pass per gli ottavi se il Psg non batterà il Liverpool

Questa sera al San Paolo, ore 21:00, andrà in scena Napoli-Stella Rossa, match importantissimo per entrambe le squadre.

Gli azzurri infatti in caso di vittoria potrebbero già staccare il pass per gli ottavi di Champions se il Psg non dovesse vincere in casa contro il Liverpool.

La Stella Rossa ha sorpreso tutti battendo tra le mura amiche i reds per 2-0 riaprendo tutti i possibili scenari di qualificazione.

Mister Ancelotti sa benissimo che questa partita è importante e lo conferma in conferenza stampa:

«Sarà una partita difficile contro una squadra compatta che si difende bene. Rispetto al match di andata dobbiamo aggiustare quel poco che ci è mancato per vincere.

C’è bisogno subito d’intensità su ogni pallone e di grande attenzione. Dovremo essere bravi ad attaccare con lucidità perché gli spazi saranno molto stretti». 

Sono previsti circa 3000 tifosi serbi che saranno gemellati con quelli azzurri. Si preannuncia un grande clima sugli spalti con i tifosi che daranno il loro supporto per caricare i loro beniamini.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobelijic, Degenek, Babic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Simic, Marin; Ben. Allenatore: Milojevic.