Napoli, stallo per Milik alla Roma. Stop anche Dzeko-Juve
Frenata per una trattativa doppia che sembrava essere certa: gli ultimi aggiornamenti da Tuttomercatoweb
Da giorni si parla di un domino di mercato che porterebbe Arek Milik alla Roma ed Edin Dzeko alla Juventus di Pirlo. Secondo le ultime news, il Napoli però avrebbe ancora dei contenziosi in atto con l’attaccante polacco: De Laurentiis infatti è irremovibile e vorrebbe risolvere le questioni in sospeso prima di liberare Milik.
Tra la società ed il giocatore ballerebbe ancora un milione, tra stipendi arretrati e la multa che i calciatori partenopei ebbero lo scorso 5 novembre. Quasi un braccio di ferro tra Milik, il suo entourage ed il patron del Napoli. La situazione ha lasciato inevitabilmente in standby l’affare con la Roma.
D’altro canto la Roma, la cui cessione di Dzeko alla Juventus è praticamente vincolata all’arrivo di Milik, non vuole assolutamente privarsi del centravanti bosniaco prima di avere certezze. Il domino di mercato, annunciato come cosa fatta fino a ieri, sembra essersi per il momento arenato a causa di questioni interne tra il Napoli ed il suo tesserato.
La sensazione è che comunque gli affari andranno in porto, molto probabilmente si dovrà però aspettare la settimana prossima per la definitiva fumata bianca. Una volta risolti e limati i dettagli, con ogni probabilità il polacco si trasferirà nella capitale mentre il capitano della Roma Edin Dzeko approderà a Torino sponda bianconera.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento