12 Aprile 2021

Napoli, una squalifica pesante: occasione per l’ex

Probabili formazioni Empoli NapoliLozano napoli ritiro castel di sangro

L’ammonizione contro la Samp è costata cara a Lozano che non ci sarà nella gara contro l’Inter capolista

Durante Sampdoria-Napoli, trasferta vinta dagli azzurri per 0-2, Hirving Lozano ha rimediato un cartellino giallo molto pesante. Da poco tornato a regime, il messicano era diffidato e sarà dunque squalificato per il big match contro l’Inter di Antonio Conte.
Occasione quindi per Matteo Politano, grande ex della partita, per mettersi in mostra proprio contro la sua precedente squadra.

Un’assenza importante tra le fila del Napoli quella del messicano. A larghi tratti uno dei migliori nella stagione dei partenopei, ha ingenuamente rimediato un’ammonizione che non permetterà a Lozano di essere convocato per la partita allo Stadio Diego Armando Maradona.
Sarà Politano a prenderne automaticamente il posto. L’ex esterno nerazzurro è un altro calciatore che sta facendo molto bene e tra i due c’è sempre un ballottaggio apertissimo.

Gattuso dovrà dunque decidere come completare il terzetto offensivo, scegliendo uno tra Victor Osimhen (in gol contro la Samp) e Dries Mertens per la maglia da centravanti titolare. Si dà per scontato infatti l’impiego dal 1′ sia di Piotr Zielinski che di Lorenzo Insigne per completare il pacchetto d’attacco del Napoli. Appuntamento a domenica 18 aprile, per cercare di portare via punti all’Inter capolista.

Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> ALLERTA METEO CAMPANIA, CONTINUANO LE RAFFICHE DI VENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.