Napoli-Spartak Mosca, Spalletti: “Rispetto assoluto senza resa”
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca
NAPOLI_ SPARTAK MOSCA, SPALLETTI IN CONFERENZA – Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport del prossimo match degli azzurri contro lo Spartak Mosca. Tanto rispetto per gli avversari ma la voglia di vincere non manca.
“Per noi questa competizione è importante, che ci dà esperienza e un confronto dove si va a prendere cose che migliorano il nostro calcio. Nel nostro girone ci sono squadre di tutto riaspetto. Io conosco bene la potenza dello Spartak Mosca nel continente russo, perché si può parlare di continente. E’ una squadra che ha tifosi da tutte le parti, forse la squadra più conosciuta della Russia”.
“Il dio del calcio punisce sempre quelli che vanno in campo con presunzione per cui il rispetto è assoluto senza alcun segno di resa. Noi si va a giocare questa partita volendo assolutamente vincere ma sappiamo che sarà difficilissimo perché c’è una squadra attrezzata ma anche una squadra vogliosa di ribaltare il risultato della partita precedente”.
“Tre/quattro giocatori verranno cambiati rispetto alle ultime partite ma potremmo cambiarli tutti perché abbiamo una rosa di tutto rispetto. E’ chiaro che cambiare 11 giocatori comporta la perdita di cose acquisite precedentemente per questo è bene farlo gradualmente”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “OSIMHEN MULTATO PER LA SIMULAZIONE CONTRO IL CAGLIARI”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento