Napoli, spari in strada: 18enne finisce in ospedale
Spari in strada a Ponticelli, 18enne raggiunto da un colpo di pistola. Avviate le indagini
Paura a Napoli, giovane vittima di un agguato: corsa in ospedale. I fatti si sono verificati in via Malibran, nel quartiere di Ponticelli. Un 18enne napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato vittima di un agguato. L’uomo è stato ferito alla gamba sinistra da un colpo di pistola.
Paura a Napoli, la ricostruzione dell’agguato
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che il 18enne sia stato raggiunto da un colpo di pistola mentre percorreva a piedi via Malibran.
Il giovane è stato immediatamente trasportato all’Ospedale del Mare per tutti i controlli e gli accertamenti necessari. Il 18enne è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Sul luogo dell’agguato sono poi intervenuti i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli e quelli della compagnia di Poggioreale.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda, ricostruire la dinamica dell’agguato e identificare il responsabile.
Fonte articolo: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sant’Antimo, incendi dolosi nei pressi delle abitazioni: sanzioni e denunce
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Tumori tra i giovani: milioni di decessi negli ultimi vent’anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tumori tra i giovani: milioni di decessi negli ultimi vent’anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benevento, sequestrati oggetti non sicuri: titolare sanzionato