Napoli, spari durante la processione: arrestata una persona
Arrestato un uomo per i fatti dello scorso aprile, in cui rimasero ferite due persone: l'indagato sarebbe vicino ad ambienti criminali
foto di repertorio

Napoli, spari durante la processione: i fatti risalgono allo scorso aprile, quando durante un momento di feste collettiva, qualcuno aprì fuoco causando panico e feriti.
Secondo quanto emerso, alla base dell’accaduto una lite tra alcune donne: arrestata oggi una persona per i gravi fatti. Ecco cosa è accaduto.
Napoli, spari durante la processione: donne legati ad ambienti malavitosi, un arresto
Le forze dell’ordine hanno arrestato una persona per i gravi fatti risalenti allo scorso 13 aprile, quando durante una processione religiosa a Nuove Case, nel Napoletano, qualcuno ha aperto il fuoco scatenando il panico. All’origine dell’accaduto, una lite tra due donne, secondo le indagini legate ad ambienti malavitosi.
Nel litigio, sarebbe a un certo punto intervenuto il coniuge di una delle due, finendo colpito da un uomo armato di pistola, che aprì fuoco nel bel mezzo della processione, in mezzo anche a altre donne e bambini. Tra gli spari, ferito anche un altro individuo totalmente estraneo al litigio, che a causa del colpo ha perso l’occhio sinistro.
L’indagato tratto oggi in arresto, accusato di tentato duplice omicidio, sarebbe a quanto risulta legato agli ambienti camorristici, in particolare a giovani gruppi criminali riconducibili al clan Contini.
Potrebbe interessarti anche: Incendio Viterbo: in fiamme la facoltà di Agraria
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO