27 Giugno 2024

Napoli, spari contro due giovani: uno è in pericolo di vita

Le vittime sono un 22enne e un 25enne. Indagini affidate alla squadra mobile della Polizia di Stato

Immagine di repertorio

Napoli ucciso davanti ai figli

NAPOLI SPARI CONTRO DUE GIOVANI – Un uomo si sarebbe avvicinato a due giovani nei pressi di un negozio nel centro di Napoli. Senza alcun motivo apparente avrebbe aperto il fuoco contro entrambi.

Questo è quello che è accaduto questa notte, giovedì 27 giugno. Le vittime sono un 22enne e un 25enne, entrambi incensurati. Entrambi sono ricoverati all’ “Ospedale dei Pellegrini“, dove hanno raccontato la situazione. Il più giovane è stato dimesso con prognosi di 15 giorni. A destare preoccupazione, però, è l’altra vittima che è in gravi condizioni; ferito al basso ventre, è in pericolo di vita.

Spari contro due giovani a Napoli: i fatti

Il fatto è avvenuto, come detto in precedenza, questa notte vicino ad un negozio in via Santa Chiara. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Stando al racconto dei due giovani, un uomo si sarebbe avvicinato e avrebbe aperto il fuoco su di loro senza alcun motivo. Dopo aver sparato, si sarebbe dileguato senza lasciare traccia.

Gli inquirenti sono giunti sulla scena del crimine per effettuare i rilievi del caso. E’ possibile che hanno vagliato la zona per trovare possibili telecamere che potrebbero aver ripreso la scena. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Polizia di Stato.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mugnano, grave incidente: auto si ribalta all’incrocio