Napoli, spari alla Riviera di Chiaia: ferito 24enne
L'agguato all'esterno di un bar della zona: indagini in corso
Immagine di repertorio

Napoli, spari alla Riviera di Chiaia, questa mattina intorno alle 4: è stato ferito un ragazzo di 24 anni, colpito al polpaccio da un colpo d’arma da fuoco.
Non sono ancora chiarissime le dinamiche dell’accaduto, in corso adesso le indagini dei Carabinieri. Ecco quanto emerso finora.
Napoli, spari alla Riviera di Chiaia: cosa è accaduto
L’episodio ha avuto luogo intorno alle 4 di questa mattina, 21 febbraio, alla Riviera di Chiaia. La vittima si trovava infatti in un bar del posto, quando è avvenuto l’agguato.
Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato infatti colpito al polpaccio da un colpo d’arma da fuoco. Secondo le ricostruzioni finora emerse, alcune persone a bordo di uno scooter avrebbero sparato al giovane sfrecciando davanti al bar. Molta paura, ovviamente, per l’episodio, che per fortuna non ha avuto altre vittime.
Non sono note al momento le motivazioni dietro l’aggressione: sono al momento in corso le indagini dei Carabinieri, che hanno già sequestrato il bossolo del colpo sparato. Il 24enne, invece, è stato portato all’Ospedale San Paolo. Per fortuna, le sue condizioni non sembrano preoccupare e il ragazzo non si trova in pericolo di vita.
Potrebbe interessarti anche: Istruttoria su auto elettriche: Tesla e altri costruttori sotto esame
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO