Napoli shock, due sparatorie nel giro di mezz’ora: due feriti
E' stato ferito il nipote del boss e un 25enne
Due sparatorie si son avute nella giornata di ieri a Napoli. La prima è avvenuta a Pianura, verso le 18.30, dove due persone sono state ferite a colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto viene riportato da Il Meridiano, la sparatoria potrebbe essere collegata al clima teso che c’è tra i clan di camorra del quartiere napoletano. I due uomini feriti sono stati trasportati all’ospedale di San Paolo e non sono in pericolo di vita. La seconda sparatoria, sempre stando a quanto si apprende, è avvenuta verso le 19 a Barra. Si ipotizza una stesa.
Sparatorie Napoli: i dettagli sulla vicenda
Ad essere stato ferito nella sparatoria di Pianura è stato Antonio Lago, 46enne nipote del defunto capoclan Pietro Lago. Insieme al 46enne è stato ferito anche un 25enne che si trovava insieme a quello che potrebbe essere il vero obiettivo dell’assalto.
Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo: Lago è stato ferito all’anca e a una caviglia, mentre il 25enne a un gomito.
Fonte articolo: Il Meridiano
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Stupri a Caivano, la madre della 12enne abusata: “Ci stanno minacciando”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Droga a Napoli, due uomini sorpresi con 5kg di hashish in casa
ARTICOLO PRECEDENTE
Stupri a Caivano, la madre della 12enne abusata: “Ci stanno minacciando”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andrea Di Carlo contro Arisa: la critica dell’ex fidanzato su instagram