Napoli, sparatoria in piazza Mercato: trovati cinque proiettili
E' avvenuta questa notte. I proiettili non hanno colpito persone. Non si esclude l'ipotesi di stesa
SPARATORIA PIAZZA MERCATO NAPOLI – Si torna a sparare a Napoli, in pieno centro storico. Questa volta l’episodio ha avuto luogo a Piazza Mercato, intorno alle 5:30 di questa mattina, 8 novembre. La sparatoria è avvenuta tra l’altro non lontano dal luogo in cui ha perso la vita pochi giorni fa il 15enne Emanuele Tufano.
La Polizia è quindi giunta sul posto, in via Casciari al Pendino, e ha lì trovato 5 proiettili, 3 dei quali hanno colpito due edifici. Si ipotizza una stesa.
Sparatoria in Piazza Mercato a Napoli: i fatti
Di nuovo spari nel centro storico di Napoli, in particolare a Piazza Mercato. Non sono ancora chiari i dettagli dell’accaduto ma, come detto precedentemente, la Polizia di Stato ha ritrovato sul posto 5 cartucce.
Tre colpi sono andati a segno; due di questi hanno raggiunto una saracinesca, l’altro una parete di un edificio. Non si registrano per fortuna persone coinvolte. Non si esclude adesso l’ipotesi che si tratti di una stesa, ma nessuna pista è però esclusa.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lavori Ospedale Cotugno, sequestro da 3,3 milioni
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Forniture pubbliche Pagani, arresti dei Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, due progetti per aiutare i giovani e arginare la povertà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei introduce il numero chiuso: non oltre i 20mila ingressi giornalieri