Napoli-Spal: altra vittoria per gli azzurri – LE PAGELLE
Napoli-Spal, le pagelle della sfida delle 19 tra Gigi Di Biagio e Rino Gattuso a cura della redazione di NAPOLIZON
Napoli-Spal, le pagelle della sfida delle 19 tra Rino Gattuso e Gigi Di Biagio a cura della redazione di NAPOLI ZON
Meret (7): torna titolare nella rotazione di Mister Gattuso e si fa trovare pronto con una prestazione attenta e due ottime parate.
Hysaj (6): prestazione a tinete chiaro scure da parte del terzino destro albanese che corre tanto ma con talune imprecisioni in fase di impostazione di gioco.
Maksimovic (6): gara con qualche ombra dopo tre prestazioni eccellenti. La stanchezza inizia a farsi sentire.
Koulibaly (7): altra prestazione precisa e impeccabile del K2 che sembra aver finalmente ritrovato forma e mentalità giusta.
dal 35 st – Manolas (sv)
Mario Rui (6,5): prestazione di grande sacrificio da parte del terzino portoghese che spinge tanto sulla fascia e corre in copertura per 80 minuti.
dal 35 st – Ghoulam (sv)
Elmas (6,5): buona prestazione da parte del macedone che trova un bellissimo assist per la rete di Callejon. Cala nella ripresa.
Lobotka (7): chiamato a prendere il posto di Demme non fa rimpiangere il compagno di squadra con un ottima prova di sacrificio e sostanza.
Fabian (7,5): fa da fisarmonica tra le linee trovando le giuste intuizioni in fase di verticalizzazione trovando così 2 assist.
Callejon (8): un giocatore a due giorni dalla scadenza del proprio contratto che fa una prestazione con P maiuscola correndo su ogni pallone e trovando una rete di sarriana memoria.
dal 31st – Younes (7) subentra e trova il giusto inserimento per un bel goal di testa.
Mertens (7,5): il belga corre tanto con la vitalità di chi ha rinnovato il contratto con la squadra che ama. Trova un bellissimo goal.
dal 19 st – Milik (6): ordinaria amministrazione e nient’altro.
Insigne (7): prestazione di qualità da parte del capitano a cui manca solo un goal per una prestazione perfetta. Di cattivo gusto il gesto di stizza al momento del cambio.
dal 19 st – Lozano (7): entra con la voglia di voler dimostrare le proprie qualità. Corre assetato di calcio per 26 minuti.
All. Rino Gattuso (7,5): ennesima prova positiva da parte della squadra a guida Gattuso che sa imporre il proprio gioco ma anche soffrire e portare a casa il risultato.
LEGGI ANCHE: Regione Campania: è il secondo giorno senza nuovi casi registrati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in casa, accoltella la moglie e poi prova ad ammazzarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio dal ponte, ragazza si getta nel vuoto: morta sul colpo
Lascia un commento