Napoli Sorrento amichevole: dove vederla e formazioni ufficiali
Napoli Sorrento amichevole estiva a Castel di Sangro. Le formazioni ufficiali: Conte fa "turnover". Dove vedere la partita gratuitamente
Antonio Conte (ufficio stampa Nicer)

Manca pochissimo all’inizio dell’amichevole Napoli Sorrento. Gli azzurri affrontano i compaesani in una partita amichevole valida per la preparazione precampionato. Ecco tutte le informazioni per non perderla, dove vederla gratuitamente e le formazioni ufficiali!
Formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali scelta dagli allenatori.
Napoli (modulo 4-3-3): Milinkovic-Savic; Mazzocchi, Marianucci, Beukema, Spinazzola; Hasa, Gilmour, McTominay; Neres, Lucca, Lang. Allenatore: Antonio Conte.
Sorrento (modulo 4-3-3): De Sorbo; Fusco, D’Ursi, Cuccurullo, Plescia, Solcia, Franco, Cangianiello, Di Somma, Paglino, Colombini Allenatore: M. Conte.
Dove vedere Napoli Sorrento in tv e streaming
L’amichevole Napoli Sorrento sarà disponibile a partire dalle 10.00, mentre il fischio di inizio ci sarà alle 11.00. A differenza delle sfide di cartello, il match amichevole di quest’oggi sarà disponibile anche gratuitamente per i tifosi.
Per seguire la partita in TV, ci sarà la diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202), senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky.
Per chi vuole seguire il match in streaming, la gara sarà visibile anche su NOW, Sky Go, OneFootball. Come accaduto per Napoli Casertana, la sfida con il Sorrento sarà visibile gratuitamente previa registrazione.
Dettagli della sfida Napoli Sorrento
Nuova amichevole per il Napoli che al Teofilo Patini di Castel di Sangro affronta il Sorrento. Dopo la partita convincente di ieri sera contro il Girona, gli azzurri incrociano i compaesani del Sorrento. L’amichevole è in programma oggi, domenica 10 agosto, con fischio d’inizio alle 11:00.
Nuovo test match per gli uomini di Conte, che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe. Piccola rivoluzione in campo, con una rotazione importante. Spazio a chi ieri ha giocato meno tempo contro il Girona per provare a mettere benzina nel serbatoio.
Ti potrebbe interessare anche “Calciomercato Napoli: chance per due big”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Sorrento: orario, formazioni e dove seguire l’amichevole
ARTICOLO SUCCESSIVO